Nutrigo Lab Mass opinioni, composizione, azione!

di | Novembre 2, 2020

Noi ragazzi siamo visivi, le donne lo usano in modo intelligente. Tutto quello che dovete fare è aNutrigo Lab Mass opinionindare al primo club migliore, da qualche parte nel centro della città – trucco perfetto, abbigliamento che metta in risalto la figura. Mutaformazione dei ruoli – a cosa presta attenzione il sesso della bellezza? Si scopre che le donne sono vanitose come noi, lo sguardo conta. Comunque! Tratti come il carattere, l’intelletto o il senso dell’umorismo possono essere visti solo in secondo luogo – quando si arriva a conoscerli meglio. Quindi nessuno di noi dovrebbe essere sorpreso dalla crescente popolarità della palestra. Si scopre che passiamo molto tempo in palestra, in media 18 ore alla settimana. Perché ci andiamo? Cosa facciamo?

Silhouette maschile, silhouette perfetta – proporzioni

Le donne hanno esigenze specifiche per noi – spalle larghe, un radiatore sulla pancia, natiche formose. È un segnale per loro che sei forte e atletico. Sì, perseverando – si persegue costantemente l’obiettivo che ci si è prefissati. Vuoi assomigliare a Hugha Jackaman o a Ryan Gosling – i tipi di silhouette maschile più desiderabili.

Lavorare sulla silhouette

Lavorare sulla silhouette – a prima vista sembra una cosa banalmente semplice. Basta allenarsi e mangiare in modo sano – cioè… Sei in grado di rispondere correttamente alle seguenti domande:

  • come fare esercizio fisico in palestra?
  • cosa mangiare dopo l’allenamento?
  • cosa mangiate prima di allenarvi?

Ah! E qui ho te! Volete iniziare, ma non sapete cosa? Prima di prendere un appuntamento per un consulto di coaching, leggete la mia iscrizione. Vi garantisco che non ve ne pentirete. Una dose gratuita di conoscenza!

Come fare esercizio fisico in palestra?

Quando si decide di iniziare l’avventura con la palestra, spesso non si sa che tipo di esercizi iniziare o come dovrebbe essere il ciclo di allenamento. In una situazione del genere, diventa essenziale definire gli obiettivi del proprio corpo. Sapete già cosa volete ottenere – state cercando di raggiungere le proporzioni di una statua, un corpo perfettamente scolpito. Come raggiungere questo obiettivo?

SPLIT o FBW – cosa dà risultati migliori?

SPLIT – in altre parole: formazione condivisa. Si basa sulla pratica di una certa quantità di muscoli in un’unica unità di allenamento – per esempio: il lunedì ci si allena su e giù e il mercoledì. Spero che tu capisca cosa intendo. I vantaggi di un tale sistema sono inestimabili. Gli effetti arriveranno in un lampo. SPLIT permette una rigenerazione più rapida e una stimolazione intensiva delle singole parti del corpo. Il risultato? Silhouette perfettamente scolpita. La cattiva notizia è che non funzionerà per tutti. Richiede pratica ed esperienza! Fortunatamente, abbiamo FBW – full body workout – una soluzione ideale per i principianti. Fa sì che il corpo si abitui ad una maggiore attività fisica. Di cosa si tratta esattamente? Le regole sono semplici. Durante una sessione di allenamento si esercitano diverse parti del corpo – più ce n’è, meglio è. Si inizia con i più grandi e si finisce con i più piccoli. Può avere questo aspetto:

  • gambe – siediti con un bilanciere
  • indietro – vicolo cieco
  • petto – pressa da banco
  • muscoli della spalla – estrusione del bilanciere
  • bicipiti – flessione degli avambracci
  • muscoli addominali – tirare su le ginocchia sull’addome

Come abbiamo già stabilito, lei è un principiante. Iniziate la vostra avventura con la palestra con il FBW. La domanda è: quando sarai in grado di passare al livello successivo? Treno SPLIT? Poi, quando si smette di progredire, ci si sente stanchi. Non siete convinti che ce la farete? Fare un compromesso – formazione mista. Penso che sia la soluzione migliore.

Cosa mangi dopo l’allenamento? Cosa mangi prima dell’allenamento?

La maggior parte delle persone che iniziano la loro avventura con la palestra si chiedono se vale la pena di allenarsi senza un piano dietetico ben organizzato. Ha senso un’attività di questo tipo? Il punto di vista dipende dal punto di seduta. Lo sport senza dieta può portare alcuni benefici: migliori prestazioni, flessibilità, resistenza. Il problema è che ci si aspetta risultati concreti – una figura muscolare. Non vi sorprenderò scrivendovi che senza “puro Michele” non raggiungerete il vostro obiettivo. Mangiare migliora i risultati. Domanda: cosa mangiare?

Dieta muscolare, dieta di massa

Da dove comincio? Stabilire il fabbisogno calorico giornaliero è il punto di partenza per una dieta equilibrata. Anche la dieta migliore non funziona se non si sa quanto si deve mangiare. Come si fa? Non c’è carenza di calcolatrici pronte per l’uso online. Basta digitare nella casella di ricerca: Calcolatore del fabbisogno calorico – pronto.


Importante!

Per crescere bisogna saltare su un bilancio positivo – aumentare l’apporto calorico di circa il 20/30% e stare attenti al proprio corpo!


Le calorie non sono tutto – la distribuzione dei macro nutrienti è altrettanto importante. Come abbiamo già stabilito, si vuole costruire una massa muscolare di alta qualità. Cosa si deve mangiare per raggiungere l’obiettivo? Dovreste concentrarvi principalmente sulle proteine, mantenendo le giuste proporzioni di carboidrati e grassi.

  • Proteine – 2 kg per 1 kg di peso corporeo
  • Grassi – 25% del fabbisogno calorico giornaliero
  • Carboidrati – il pool di calorie rimanenti

Quanto mangiare e con quale frequenza? Si consiglia di consumare pasti regolari a base di prodotti naturali e freschi. Dovreste fornire al vostro corpo un apporto costante di sostanze nutritive, pause più lunghe perturbano il tasso di immagazzinamento del glicogeno e favoriscono la degradazione delle proteine – i mattoni fondamentali della vostra muscolatura. Non credo di dovervi avvisare di cosa finirà per avere un effetto. Ti metti in testa di chiedere come raggiungere questo obiettivo? Abbandonare la vita familiare, la vita lavorativa e concentrarsi sulla palestra? Se vuoi diventare un bodybuilder, per favore. Nulla ti impedisce di subordinare la tua vita quotidiana alle “scatole”. Tuttavia, ho un altro piano per voi! Nutrigo Lab Mass – supporto completo per il body building. Sei interessato? Vi invito a leggere il resto della voce. Fidatevi di me, e non ve ne pentirete! 10 minuti che possono cambiare la tua vita.

Nutrigo Lab Mass

Nutrigo Lab Mass è un balsamo creato con la partecipazione di specialisti di alto livello – dietisti, allenatori e culturisti – che si occupano quotidianamente di sport. Conoscono perfettamente le esigenze del corpo umano. Si tratta di una composizione ottimale di proteine e carboidrati – componenti necessari per lo sviluppo del tessuto muscolare. Grazie ad esso otterrete risultati permanenti e desiderati senza dover passare ore in cucina – la preparazione di un frullato richiede meno di 2 minuti! Questo è quello che sembra, in poche parole, il tempo per i dettagli.

Nutrigo Lab Mass, per chi funzionerà?

Nutrigo Lab Mass è una misura universale – funzionerà sia per i principianti che per gli avanzati. Se volete aumentare la vostra massa muscolare in modo rapido ed efficace, questo balsamo fa per voi!

Nutrigo Lab Mass Effetti

  • Aumento della forza e della resistenza
  • Rigenerazione muscolare più veloce
  • Crescita muscolare massimizzata
  • Livello ottimale di GH
  • Nessuna fatica
  • Alimentazione permanente di glicogeno

Nutrigo Lab Mass Composizione, Nutrigo Lab Mass Azione

Nutrigo Lab Mass è stato progettato per fornire al vostro corpo la giusta quantità di carboidrati, proteine e aminoacidi – sostanze che costruiscono i muscoli. Aiuta a creare un bilancio calorico positivo ed è un sostituto ideale del pasto.

  • Creatina
  • L-gutamina
  • Arginina
  • Ornitina
  • Lisina
  •  Idrolisato proteico di Optipep
  •  Isolac proteina isolata

Numerosi studi scientifici hanno dimostrato che una tale combinazione ha l’effetto più benefico sui muscoli – permette di ottenere risultati spettacolari. Quanta verità c’è in tutto questo? Non mancano le opinioni positive sulla Nutrigo Lab Mass sul web. Gli utenti di Internet ne scrivono solo in superlativi. Lo scoprirete presto voi stessi – nella parte successiva della voce troverete i commenti reali degli uomini che hanno deciso di acquistare un balsamo.  Vale la pena di conoscerli.

Nutrigo Lab Mass Opinioni

  • Ho passato molto tempo sul balsamo. È più di un anno che cerco quello giusto. Valeva la pena aspettare – Nutrigo Lab Mass soddisfa le mie aspettative. Ha un ottimo gusto, solubile molto buono e naturalmente funziona – finalmente ho iniziato a crescere! Ancora un po’ e raggiungerò la forma. 
  • La versione al cioccolato mi ha rubato il cuore. Sa di Nutella. Grazie ad essa, ho perso la sensibilità per i dolci, attraverso i quali invece di ingrassare, sono stata inondata di grasso. Il mio amico usa la vaniglia e non si lamenta nemmeno. Lo consiglio vivamente!
  • Ottimo condizionatore. Si scioglie bene e non si blocca nello stomaco – non dà una sensazione di pesantezza. In breve, idiota. Per quanto riguarda gli effetti – da quando lo uso, ho effetti molto migliori. Ho iniziato a fare progressi, non ho problemi di calorie e di macro. Dà 10/10. Ordinerò sicuramente un’altra confezione.

Nutrigo Lab Mass – gusto, solubilità, metodo di preparazione

Nutrigo Lab Mass conditioner è venduto in due gusti – vaniglia e cioccolato. È caratterizzato da un’ottima solubilità – non è necessario utilizzare un frullatore. Sia che lo mescoliate con acqua o latte, potete essere sicuri che non otterrete una granita densa e un delizioso cocktail, che potrete facilmente prendere per allenarvi o bere come parte di un pasto. La porzione giornaliera consigliata è di 4 misurini (100 g).

Nutrigo Lab Mass Effetti collaterali 

Non c’è bisogno di illudersi, i balsami di massa non sono molto buoni. Tutto a causa degli effetti collaterali che possono accompagnare e prendere. Flatulenza, forti dolori di stomaco, diarrea – sono quelli di cui i consumatori si lamentano più spesso. Fortunatamente, con Nutrigo Lab Mass siete al sicuro. Si tratta di un condizionatore di alta qualità – privo di sostanze chimiche e conservanti. Utilizzato secondo le raccomandazioni del produttore, è completamente sicuro per il corpo! Nessuno degli uomini che lo usano ha avuto i sintomi di cui sopra! Al contrario! I signori sostengono che grazie a Nutrigo Lab Mass il loro intestino funziona come un orologio!

Nutrigo Lab Mass dove acquistare?

È possibile ordinare Nutrigo Lab Mass online – semplice, veloce, senza uscire di casa. Solo qualche mossa del mouse. 80 Euro – questo è quanto pagherete per un pacchetto. Cosa otterrete in cambio? Una scatola da 300 grammi di “polvere” nel gusto che preferite. E non è tutto! Gratis riceverete una misura e uno shaker, che renderanno più facile la preparazione di un cocktail e il suo trasporto.

Nutrigo Lab Mass è in grado di sostituire una dieta equilibrata?

Nutrigo Lab Mass è una fonte di energia concentrata. Fornisce proteine, carboidrati e amminoacidi preziosi per i muscoli. Il balsamo è banalmente semplice da preparare e gustoso – non c’è da stupirsi che sia così popolare. La domanda è: è in grado di sostituire una dieta equilibrata? No – per definizione, si suppone che sia un supplemento alla dieta quotidiana, un supporto nel processo di costruzione della massa muscolare. In combinazione con una dieta razionale accelera il processo di costruzione della massa muscolare. Ho la prova di questo – studi del 2004 dimostrano che gli uomini che usano Nutrigo Lab Mass hanno ottenuto risultati molto migliori rispetto a quelli che si sono allenati senza di essa. C’è stata una significativa diminuzione dei microdanni muscolari, un aumento della resistenza e delle prestazioni. Riassumendo: un balsamo proteico-carboidrato combinato con una dieta adeguatamente bilanciata è in grado di accelerare significativamente il processo di body building. Vale sicuramente la pena di includerlo nel menu giornaliero.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *